DANILO SICURELLA

Intraprende la sua esperienza, ancora giovane, come aiuto fotografo presso il padre. Completati gli studi, frequenta corsi di specializzazione in grafica e in editing al Nord Italia.
Da subito comincia ad esprimere la sua creatività come Digital Designer presso affermate ditte e in seguito, all’età di diciannove anni, s’inserisce nell’attività del padre, esprimendo il suo estro nel settore Video-Fotografico.
Oggi, grazie al proprio lavoro e alla passione d’artista trasmessagli dal padre, Danilo Sicurella, ha riscontrato molti consensi positivi nell’ambito della fotografia professionale, conseguendo tra il 2010 e il 2011 ben quattro ”Bronze Awards” per la categoria matrimonio, al concorso internazionale di fotografia “Orvieto fotografia Professional Photography Awards” e la prestigiosa qualifica ”Qip” Qualified Italian Photographers.
Vincitore di n°3 Bronze Awards nel 2012, conquista pure tre Fearless Awards accedendo così ad uno dei più importanti e richiesti gruppi di fotografi di matrimoni al mondo. Dal 2018 è membro dell’ANFM, l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, qui la sua pagina personale:

http://www.anfm.it/photographers/danilo-sicurella-998/