PhotoLab

PhotoLab

Graziana Parisi

Graziana Parisi

Il photolaboratorio Sicurella&Co. nasce nel 2007, nell’era del digitale, con l’idea di stupire per innovazione e qualità.
Il motivo che ci ha spinto ad investire molto nel  laboratorio è stato l’insoddisfazione che avevamo riscontrato presso i laboratori esterni, che spesso non rispondevano alle nostre aspettative, e la volontà di offrire servizi di qualità agli utenti finali.
Attualmente gestito da Graziana Parisi, il nostro laboratorio si avvale delle migliori attrezzature oggi sul mercato quali:

  • l’Lps-24 PRO,  una stampante per il grande formato che arriva fino ad un massimo di 622x2540mm.
  • La stampa Jumbo, è stata giudicata dalla giuria DIMA la migliore per definizione e qualità dei colori, a confronto con le altre stampanti di grande formato su carta fotografica.
  • La stampante NORITSU  offre la  migliore qualità di stampa e utilizza il sistema laser su chimica di ultima generazione per garantire nel tempo sempre la massima durata.
  • EPSON PLOTTER progettato per rispondere alle esigenze di stampa della fotografia commerciale e delle riproduzioni artistiche.
    Epson Stylus Pro 9800 da 44 pollici unisce la precisione dei colori all’elevata produttività.
    Epson Stylus Pro 7900 da 24 pollici per stampe fine art di altissima qualità.
  • Monitor professionali di altissima qualità, delle migliori marche, costantemente  calibrati per ottenere affidabilità  e precisione massima nella stampa di immagini a colori.
  • Attrezzatura meccanica ed automatica per la realizzazione di cataloghi pubblicitari standard e di lusso di alta qualità.

Tutto ciò fa del nostro laboratorio uno tra i migliori sul mercato.