Le Storie di Paolo

,

Antonino e Cristina

Antonino e Cristina, per il loro matrimonio, hanno voluto sempre presente l'Etna, il vulcano siciliano maestoso. Per scambiarsi le loro promesse hanno scelto la chiesa madre di San Giovanni la Punta, con tanti amici intorno che fossero presenti nel loro giorno più importante. Hanno poi optato per una passeggiata lungo il molo, al porto di Catania, volevano qualcosa che esprimesse il loro amore, il loro essere romantici. Noi pensiamo, in qualche modo con le nostre foto, di essere riusciti a catturare l'intensità del loro amore.
,

Angelo e Luana

Luana ci chiamò in studio qualche giorno prima del giorno del suo matrimonio e cì comunico di aver deciso, dopo aver guardato le condizioni meteo, di aver posticipato la data di qualche giorno. Restammo parecchio sorpresi, in tanti anni di lavoro non c'era mai capitato. Luana sognava il matrimonio perfetto e non avrebbe permesso che la pioggia lo rovinasse. Quel giorno, le condizioni meteo non furono affidabili. Ci fu un grandissimo temporale una pioggia incessante come non si vedeva a Catania da moltissimi anni. Una giornata fredda e piena di vento. Per noi fu una vera sfida, chiaro, non fu facile, ma la pioggia ci diede modo di essere più creativi possibili, di portarci a casa degli scatti splendidi e pieni di una magica atmosfera.
,

Fabio e Simona

Fabio e Simona ci conoscevano già da un po'. C'eravamo più volte incontrati a molti altri matrimoni dei loro amici. Così scegliere noi, per loro non è stata una gran sorpresa, nonostante tutto, quando sono passati in studio sono rimasti incantati nello sfogliare i nostri album. La loro gioventù e la loro sensibilità ci ha dato modo di rendere le loro foto ancora più evocative e magiche, a contribuire all'atmosfera sono stati anche gli strepitosi paesaggi della zona di Milo. Come se fosse quasi una forrsta incantata impregnata di amore.
,

Giuseppe e Sonia

Il Natale era quasi alle porte, si respirava un'atmosfera magica e di festa. Sonia e Giuseppe in questo clima natalizio hanno detto il loro sì. Simpatici solari e con un animo da festa. Per il loro matrimonio hanno scelto una location fuori dagli schemi, tra le montagne dell'Etna, sotto la pioggia incessante. è stato divertente e per noi e un vero piacere seguire questa coppia nel loro giorno più importante.
,

Leon e Hana

Affascinanti, belli e spiritosi, Leon e Hana dal continente asiatico approdano in Europa per la prima volta. Celebrano il loro matrimonio nella splendida isola siracusana Ortigia. Sotto lo sguardo curioso dei cittadini passeggiano nei suggestivi vicoli, si soffermano nella piazza del duomo ammaliati dal suo stile barocco e rococò, felici e innamorati si concedono a coccole e burle. Leon e Hana sono nati per stare sotto i riflettori e per noi è stato un vero piacere che questa coppia ci abbia scelto per immortalare per sempre questo giorno.
,

Anna e Francesco

Tra eleganza e glamour, nella splendida Taormina, Anna e Francesco hanno detto il loro sì. La lussuosa e affascinante Villa Mon Repos è stata una delle protagoniste di questo giorno, e Taormina, con i suoi paesaggi e gli scorci di vie hanno ricreato un’atmosfera magica e glamour.
,

Elisabetta e Ivano

Ivano, giornalista e persona di spettacolo e la sua compagna Elisabetta giramondo. Accompagnati dal carretto siciliano approdano a Casa del Grecale lasciandosi andare a danze sfrenate e divertimento assoluto. Il loro carattere spontaneo e socievole ha svolto un ruolo fondamentale per questo matrimonio in pieno stile reportage.
,

Gianluca e Laura

Gianluca e Laura sono senza dubbio due persone originali ed estrose e per il loro matrimonio hanno scelto qualcosa che rispecchiasse la loro personalità. I campioni del mondo nel ballo country hanno svolto la loro cerimonia al maneggio della Playa di Catania. L’atmosfera suggestiva, un ritorno al passato nel vecchio far west. Il dress code erano stivali e cappello country, il resto puro divertimento all’insegna del ballo.
,

Ilenia e Tristan

Coppia di francesi amanti della fotografia, hanno scelto la chiesa anglicana di Taormina per celebrare il loro matrimonio. A bordo della loro Fiat 500 in perfetto stile vintage, hanno visitato Catania, girovagando tra le vie del centro storico fino ad arrivare ai confini delle città, all'aeroporto di Catania, hanno poi deciso poi di concludere il loro giorno rinfrescandosi in piscina.
,

Lorena e Alessio

Giovani, spigliati, spiritosi e innamoratissimi. Ci siamo proprio divertiti a rubare istanti e sorrisi, nella zona costiera di Aci Castello. Approdati al locale, dopo brindisi e convenevoli hanno poi festeggiato in grande stile con amici e parenti.